Info

Cosa vuol dire “smart”? In tanti a Pieve e non solo vi state facendo questa domanda. Come fa Pieve, piccolo paesino perso nelle nebbie padane immaginarsi di essere ‘intelligente’ al punto da darsi questo marchio? “Smart” sono le grandi città, meglio se americane, qua no. E invece. Amiamo le sfide, ci piace il pensiero laterale che esplora nuove opportunità e nuovi territori. Così ci siamo chiesti: cosa sa fare davvero bene Pieve? Pieve sa essere accogliente. Pieve sa vivere bene. Pieve ama la tradizione ma ancora di più ama l’innovazione – nel 1948 a Pieve è stato presentato il primo trattore Lamborghini, per dire. Pieve crede nella manutenzione della memoria e nell’invenzione del proprio futuro. Pieve, infine, è abbastanza grande da offrire tutto ai propri cittadini ma anche abbastanza piccola da muoversi con agilità, senza troppe fatiche, senza troppa burocrazia. Così Minismart: piccola e intelligente. Lanciamo qua il nostro piccolo ma intelligente centro commerciale naturale, fatto di gente che lavora e che non ci sta a lasciarsi vivere addosso.

Sei un’ azienda di Pieve di Cento? Vuoi essere presente sul sito Pieveminsmart?
Mandaci il tuo profilo compreso di materiale fotografico via email all’indirizzo info@comune.pievedicento.bo.it

Puoi mandarci anche news relative alla tua attività (iniziative, promozioni ecc.) per caricarle nell’apposita sezione news.

Hai un pagina facebook della tua attività? Segnalacela via email a info@comune.pievedicento.bo.it
La terremo d’occhio e condivideremo i tuo aggiornamenti anche sulla pagina facebookPieveminismart!

Per avere informazioni riguardo il progetto Pieve Minismart è possibile scrivere a info@comune.pievedicento.bo.it o telefonare allo 051 6862627.